Salve a tutti mi presento, sono Chiara Galli nata a Verona e dove tutt’ora vivo.
Sono operatore socio sanitario, OSS per capirci, lavoro nel comparto della salute mentale, il mio lavoro è sacrificio e impegno ma anche soddisfazione nel poter aiutare chi ha bisogno, e questo mi ripaga di tante fatiche.
Una delle mia più grandi passioni più grande è il mare, vederlo e sentirne il profumo per me è il paradiso, ma adoro anche la montagna dove spesse volte vado nella mia amata Lessinia.
Mi piace la fotografia, sopratutto quella naturalistica.
Amo leggere, ascolto tanta musica, sopratutto italiana, la mia preferita è Laura Pausini la colonna sonora della mia vita.
Amo gli animali e ho una Jack Russell di nome Haidi (tremenda).
Mi piace lo sport, il calcio e mi divido tra due grandi passioni il Milan e l’Hellas Verona.

Ma ora parliamo del mio impegno politico:
Sono un ex Consigliere Circoscrizionale della Lega.
Entrata in Lega Nord nel 1996 per le idee federaliste che portava avanti e per una visione di Sicurezza.
Sono stati anni di battaglie, di vittorie e di delusioni.
Nel 2007 sono stata eletta consigliere di circoscrizione per la prima volta e in questi 5 anni sono stata coordinatore della commissione Viabilità e Sicurezza Stradale.
Ad aprile 2017 sono stata eletta Segretaria della sezione Lega Nord Borgo Venezia, un quartiere molto importante nella vita di Verona, ai confini del Centro Storico, attualmente ancora in carica.
Ancora eletta Consigliere di Circoscrizione e Capogruppo Consigliare, ora dimessa per incompatibilità con il mio nuovo incarico.
Da settembre 2018 sono rappresentante della Lega Nord nel Cda di Amia importante ENTE Comunale nelle smaltimento rifiuti e che gestisce i servizi di igiene urbana nel territorio di Verona.
Impegno politico al servizio dei cittadini sono le mie priorità.

Bene, ho cercato al meglio di raccontare me stessa ed il mio impegno sia politico che professionale.
Un saluto a tutti.

Chiara Galli.